2.10.16

Inktobers 2016


Here we are again, autumn. Here we are again, me and my beloved ink :)
This time i decided to add something spicy to my daily doodles...a story!
Story signed by Tito Baldi a young writer of talent (and also my frisky friend from ages)!
Let's the adventure begin!

Eccoci ancora, autunno. Qui ancora, io e il mio amato inchiostro :)
Questa volta ho deciso di aggiungere qualcosa di piú pepato ai miei schizzi giornalieri...una storia!
Firmata da Tito Baldi, giovane scrittore di talento e mio sbarazzino amico da millenni!
Che l'avventura abbia inizio! 




Ultimo Borgo. Capolinea, vicolo cieco.
Il paese si appoggia stanco sul fianco di una collina. Case di vecchia pietra, solide e stoiche; qualche baracca di legno scheggiato piú in là.
In cima al colle, il Tempio del Cielo; l'altro versante appartiene ai morti, alla foresta prima dei monti e alla vecchia signora delle erbe.
Ultimo Borgo dell'umanitá, al di là del deserto.

Nessun commento: